Come Ordinare

Per prenotare le vostre ordinazioni PuPazziellose bastano pochissime piccole informazioni:

- per prenotare le PUPAZZIELLE MINIME'o le ABBRACCIOSE PERSONALIZZATE è necessario richiederle almeno un mese prima della data di consegna prevista.
I costi di spedizione, con posta tracciabile di Poste Italiane sono di 7,00 euro (raccomandate o preaffrancati veloci a seconda delle offerte e aggiornamenti di poste italiane)

- per prenotare un CAKE TOPPER SPOSI è necessario richiederlo almeno TRE MESI prima della data di consegna, tenendo presente la data delle nozze.
I costi di spedizione della confezione con scatola regalo e imballaggio necessario sono, con Poste Italiane pacco tracciabile preaffrancato o paccocelere3, di 10,00 euro.

Per eventuali diverse esigenze di spedizione ci accorderemo insieme.

- per richieste di ogni altro genere, in relazione alle proposte di PuPazzielle o a vostri particolari desideri, contattatemi e ce ne occuperemo insieme. PuPazzielle è disponibile a realizzare tutte le vostre idee e sogni, sogni di stoffa, cuore ed emozioni :)

Di volta in volta vi verranno comunicati i tempi previsti di lavorazione e consegna a seconda dell'agenda di PuPazzielle, che facilmente si gonfia di fili e colori! Pertanto vi consiglio, per regali o eventi importanti, di prenotarvi con quanto più anticipo possibile per consentirmi di accontentare tutte le vostre richieste.

^_^

Nessun commento:

Posta un commento