venerdì 19 giugno 2015

PuPazziello Elijah Wood in viaggio per Hollywood :)

C'era una volta una sognatrice... Roberta...che entrò in contatto con un'altra sognatrice e tutto il suo mondo di PuPazzielle. E disse...io il primo giugno a Ravenna all' Hana-Bi incontrerò il mio attore preferito e gli consegnerò le nostre pupazzielle, mia e sua, costi quel che costi!
Solo dopo giorni mi dice che l'attore in questione è Elijah Wood!!!!!
Io adoro le persone che aprono i cassetti, tirano fuori quei fottutissimi sogni scalpitanti e li lasciano correre fuori senza mollare mai...correndogli dietro col cuore in gola.
Brava Roberta! Missione compiuta! Le pupazzielle sono onorate di aver potuto partecipare a questa favola e avventura piena di emozioni! Di averti accompagnata...e di farsi un bel viaggetto oltreoceano accanto a... "Frodo"!!!!!
Viva le Pupazzielle e viva le passioni!!!!!!
Grazie!


Ps. Roberta mi riferisce il commento di Elijah all' apertura del pacchetto di pupazzielle. He said: Oww it's so cute!!!!!!!
Segue abbraccio.
E io uno a te, cara <3

Ve li presento, i pupazzielli Roberta e Elijah Wood...




Nessun commento:

Posta un commento